lunedì 20 dicembre 2010

Il Baseball per me

Il baseball per me è emozione e divertimento ma soprattutto la gioia di stare con i miei amici, Lorenzo, Marco e tanti altri. Ai tornei ci spatacchiamo e vinciamo anche!!!  Non  è invece molto simpatico quando qualcuno si arrende; quando durante una partita sempre "qualcuno" si stende per terra come per dire " alzo bandiera bianca   mi arrendo".
Mentre è emozionante  quando sono a lanciare basi piene ... siamo in vantaggio di un solo punto e sai che se fai strike vinci...la tensione sale alle stelle ...e poi STRIKE... e HAI VINTO!!!!!
Peccato che non mi sia mai successo....per ora è solo un sogno!
Avete mai giocato di notte sotto i riflettori? Quella si che è un enorme emozione. Ai tornei di notte: non crediate sia facile con i bambini che non riescono a stare senza la mamma e non dormi quando ti rubano qualcosa (o la perdi!!!) perché succede veramente...non è molto facile dirlo poi alla mamma e al papà ...però dopo sanno che non volevi e che non l'hai fatto apposta, perciò ti perdonano.

Jacopo Foli ___________________________________________________________________________
Con questo primo post di Jacopo diamo il via ad una nuova rubrica.... e aspettiamo di leggere anche i post dei genitori, degli altri atleti, degli allenatori ....


Nessun commento:

Posta un commento