martedì 26 febbraio 2013

Winter League Rovigo

Si è conclusa la Winter League del Veneto Cat. Ragazzi e fra i partecipanti vi era anche la formazione dei Goti.
Nella fase eliminatoria precedente, i ragazzi di Jose Cevedo e Bernardi Paolo avevano conquistato il primo posto nel girone vincendo 3 gare e pareggiandone solo una. 
Domenica 24 Febbraio si è svolta la fase finale per la conquista del primo posto, valido per  partecipare alla finale di Bologna.I Goti hanno prima affrontato il Cervignano, 2° nell'altro girone; pur avendo ottenuto i nostri lanciatori 12 strike out in 4 riprese, a causa di una banale interferenza del ricevitore godese, un avversario è riuscito a conquistare la 1° base e successivamente a segnare il punto che ha decretato la vittoria dei friulani per 1 a 0.
Nella finale 3°- 4° posto giocata successivamente, i Goti hanno affrontato la squadra di casa, il Rovigo; pur passando i rodigini in vantaggio all'inizio della partita segnando un punto, con una serie di valide i Goti si sono riscattati e Galli Samuele (vincitore del premio di miglior battitore del torneo) è riuscito a portare a casa 2 punti che hanno sancito la vittoria dei Goti sul Rovigo per 2-1.
Nella finale Cervignano ha battuto il Redipuglia con il punteggio 3-2 ed è passato alla finale di Bologna.

Un applauso a tutta la squadra Ragazzi che ha permesso questa impresa: Bardi E. - Foli J. - Lofino N. - Alessio Vernì G. - Casadio A. - Liverani M.A. - Sabbadini A. - Galli S. - Brunga G. - Palazzolo A. - Bernardi M. - Casadio S.


Nessun commento:

Posta un commento